Due importanti eventi dedicati allo sport nei prossimi weekend

Arriva a Cervia, dal 21 al 24 settembre, la tappa italiana del marchio sportivo più diffuso per numero di partecipanti: Ironman, un triathlon di lunga distanza, che porterà in città oltre 2500 atleti provenienti da tutto il mondo.

 Gli sportivi sosterranno in un'unica giornata, sabato 23 settembre, 3 prove: nuoto (3,8 km), bicicletta (180 km), corsa (42,2 km). Tante altre iniziative anche nelle altre giornate, come la NightRun, podistica non competitiva aperta a tutti, il Triathlon 5i50, con le stesse prove dell’Ironman, ma su percorsi più brevi. Il Centro Medico Cervia collaborerà all’iniziativa, offrendo speciali convenzioni di medicina dello sport a tutti gli atleti che parteciperanno all’evento.

Dal 30 settembre al 1° ottobre, un’altra grande Festa dello Sport con incontri, convegni, eventi tutti dedicati alla promozione e alla diffusione dell’attività motoria e sportiva come mezzo efficace di prevenzione, mantenimento e recupero della salute fisica e psichica e come strumento di integrazione sociale. Anche in questo caso, Centro Medico Cervia è tra i partner dell’iniziativa promossa dalla Consulta dello Sport. Vieni a trovarci nel nostro gazebo informativo: consigli utili, gadget per tutti e possibilità di uno sconto su tutte le prestazioni del Centro.

Entrambe le iniziative rientrano nel programma Salute allo Sport.

news eventi

logh centro medico cervialoghi sito OPF

 

 

Centro Medico Cervia S.r.l
Poliambulatorio Privato e Presidio di Terapia Fisica
Aut. San. 44037 del 20.08.2009

P.iva e Cod Fisc. 02242770390
R.E.A RAVENNA N. 184161

JoomShaper