Centro Medico Cervia, Poliambulatorio specialistico

/Centro Medico Cervia, Poliambulatorio specialistico
Centro Medico Cervia, Poliambulatorio specialistico2019-02-21T15:39:45+00:00

Il Centro Medico Cervia è un Poliambulatorio specialistico privato di nuova concezione che si prende cura delle persone e del loro benessere, garantendo qualità e riservatezza. Il Centro appartiene al gruppo Ospedali Privati Forlì, una delle realtà di riferimento nel campo della sanità privata a livello regionale.
La nostra attenzione è rivolta alla persona quale soggetto unico e particolare, da comprendere e sostenere con il percorso terapeutico più adatto ed efficace.
Una quali­ficata equipe di specialisti e fisioterapisti, che opera in completa sinergia, rappresenta un importante punto di riferimento per la salute, per tutto il territorio Cervese e per una vasta zona di altri comuni limitro­fi, potendo contare su una posizione estremamente favorevole, facile da raggiungere, con un ampio parcheggio, assoluta assenza di barriere architettoniche, personale qualificato e cortese all’accoglienza, metodologie ed attrezzature all’avanguardia sia nella medicina specialistica che nella riabilitazione.

Il Centro appartiene al gruppo sanitario privato Ospedali Privati Forlì, che comprende le storiche cliniche di Villa Serena, Villa Igea e Villa Orchidee della città. Acquisito nel 2017, è oggi una struttura dinamica e votata all’eccellenza del servizio, e grazie anche all’apporto dei medici di grande esperienza che già operano nelle strutture di Ospedali Privati Forlì, ha allargato ulteriormente la propria offerta sanitaria.
La direzione sanitaria è affidata alla dottoressa Valeria Zaccheroni, già responsabile clinica del Centro Obesità e Nutrizione Clinica di Villa Igea.

Il Centro Medico di Montaletto è situato in una moderna palazzina disposta su 3 piani, ha un organizzazione degli spazi che assicura comfort e riservatezza per gli utenti, e con oltre 30 specialità mediche garantite, si caratterizza come un vero e proprio punto di riferimento sul territorio in ambito sanitario, sia per i residenti sia per i turisti che nella stagione estiva popolano la zona.

Mission

Il principio guida è la soddisfazione del cliente: la nostra attenzione è rivolta alla persona e ai suoi bisogni di salute attraverso un rapporto di fiducia reciproca. L’impegno al miglioramento continuo della qualità dei servizi, nel rispetto della dignità della persona, attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie appropriate, in un ambiente cordiale, sereno e protettivo nel rispetto della privacy e delle esigenze di riservatezza del cliente. Si propone inoltre di diventare il punto di riferimento per la popolazione di Cervia e Cesenatico e per i turisti della costa per le prestazioni sanitarie ambulatoriali.