Faedi Marina

/Faedi Marina

La Dott.ssa Marina Faedi è specializzata in Oncologia ed Ematologia e ha svolto prevalentemente la sua attività lavorativa e formativa in ambito oncologico ed oncoematologico. Svolge circa 9000 prestazioni ambulatoriali l’anno di cui oltre 1600 prime visite. Ha ricoperto ruoli come responsabile oncologica dello screening mammografico nell’Ausl di Cesena, responsabile di struttura SSA DIP del servizio di oncologia dell’ospedale “m. bufalini” di Cesena, e responsabile del servizio di oncoematologia irccs-irst di Cesena.

Al Centro Medico è disponibile per la consulenza oncologica nell’ambito diagnostico (casi ad esempio da definire in completamento di indagini e/o dati clinici per sospetta diagnosi oncologica), nell’ambito terapeutico (come ad esempio definire per il paziente la miglior strategia terapeutica e aiutarlo in eventuali decisioni da prendere) e la visita oncologica di controllo in ambito di follow up oncologico. Inoltre svolge attività di Prevenzione oncologica in ambito senologico con visita ed ecografia mammaria.

Ha partecipato a diversi corsi nazionali e internazionali e organizzato svariati convegni, meeting aziendali, audit clinici. Svolge inoltre attività di tutoraggio per la scuola di specialità di oncologia di Ferrara e attività di ricerca.

Ha realizzato svariati eventi congressuali e partecipato in qualità di Principal-investigator e co-investigator a n°25 studi clinici sperimentali. Ha partecipato a diverse pubblicazioni edite a stampa.

Desideri effettuare una visita con la Dottoressa Faedi? Prenota qui