Medicina e chirurgia estetica: la Dott.ssa Cristina Pavel al Centro Medico Cervia

//Medicina e chirurgia estetica: la Dott.ssa Cristina Pavel al Centro Medico Cervia

Entra a far parte dello staff del Poliambulatorio specialistico di Cervia la Dott.ssa Cristina Pavel: è Medico Chirurgo e ha indirizzato la sua formazione in Medicina Estetica, Chirurgia non Ablativa e Fleboterapia Rigenerativa.

Con un’ esperienza di 15 anni, ha partecipato ad innumerevoli congressi, corsi di formazione e perfezionamento presso le scuole più importanti di Medicina e Chirurgia estetica di Bologna, Milano e Roma.
E’ inoltre Socio sostenitore S.I.E.S. (Società Italiana di Chirurgia e Medicina Estetica) e socio A.I.T.E.B. (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino) da diversi anni.
La Dott.ssa Pavel metterà a disposizione la propria preparazione ed esperienza, volte ad individuare il trattamento più opportuno per il raggiungimento di un equilibrio estetico del viso e del corpo.

Trattamenti estetici di vario tipo, dalla biorivitalizzazione alla blefaroplastica, dalla rimozione di nei e cicatrici fino al soft lifting, adatto per viso, collo e alcune parti del corpo.
Tra le prestazioni disponibili, da concordare dopo una prima visita ambulatoriale, anche trattamenti laser per viso e corpo, condotti con le più moderne attrezzature e tecnologie, trattamenti contro la cellulite e adiposità localizzate, ed epilazione laser.

 

2019-02-19T08:43:29+00:005 Febbraio 2019|