Salute allo Sport: la convenzione dedicata agli iscritti a palestre e associazioni del territorio

//Salute allo Sport: la convenzione dedicata agli iscritti a palestre e associazioni del territorio

Promuovere tutela della salute e cultura della prevenzione negli sportivi, professionisti e non: questo l’intento dell’iniziativa Salute allo Sport, dedicata a chi pratica attività fisica e vuole mantenersi controllato.

Grazie ad una stretta partnership attivata con palestre, associazioni e società sportive del territorio, il Centro medico Cervia è in grado di riservare oggi a tutti gli iscritti speciali convenzioni su diversi servizi, a condizioni particolarmente vantaggiose. Tutti gli iscritti potranno quindi usufruire dei servizi di Medicina dello Sport del Centro Medico, affidandosi alle competenze di un team multidisciplinare e multiprofessionale.

Salute allo Sport include un’ampia gamma di prestazioni ambulatoriali, relative a differenti specialità mediche: dalla valutazione di idoneità sportiva alle prestazioni di fisioterapia, ma anche visite specialistiche e pacchetti di riabilitazione. La convenzione include inoltre prestazioni di diagnostica per immagini e il servizio di Pronto Intervento Ortopedico, che possono essere effettuati presso Ospedali Privati Forlì, sede di Villa Serena.

Per maggiori informazioni o per richiedere l’accesso alla convenzione, gli iscritti alle strutture e società del territorio possono rivolgersi direttamente alla segreteria della palestra o associazione sportiva.

Per consultare l’elenco delle prestazioni incluse nella convenzione e quello delle società aderenti, è possibile consultare l’area dedicata del sito.

2019-02-18T15:57:19+00:006 Settembre 2018|