Servizio di consulenza telefonica

//Servizio di consulenza telefonica

In relazione alla sospensione dell’attività del Centro Medico Cervia, per il momento interrotta fino al 25 marzo, il Gruppo Ospedali Privati Forlì di cui il Poliambulatorio fa parte, ha deciso di attivare un servizio telefonico dedicato, al fine di fornire ai cittadini consulenza e informazioni su alcune specialità mediche.

Al numero dedicato 346.3076200 saranno a disposizione gli specialisti del Gruppo Ospedali Privati, per rispondere a dubbi o fornire informazioni di natura medica e sanitaria per: Chirurgia generale e Proctologia, Flebologia, Ginecologia, Oculistica, Allergologia, Ortopedia, Gastroenterologia e Otorinolaringoiatria.

I cittadini potranno comunicare attraverso un messaggio SMS o chat WhatsApp, indicando la problematica riscontrata o la specialità alla quale vuole rivolgersi; verranno ricontattati quanto prima direttamente da uno specialista del Gruppo o dall’unità operativa dedicata. Il colloquio telefonico con il medico non intende in alcun modo sostituire una visita specialistica, ma vuole fornire un indirizzo di comportamento a quegli utenti alle prese con problematiche non urgenti e fornire un primo parere, completamente gratuito, per l’approccio al disturbo. A disposizione anche la mail dedicata info@ospedaliprivatiforli.it.

 

 

2020-03-19T14:34:54+00:0018 Marzo 2020|